Le Canalizzazioni aria condizionata e per la distribuzione all’interno di grandi e piccoli ambienti, hanno rivoluzionato gli ultimi 60 anni di storia della climatizzazione. Inizialmente realizzate solo in lamera zincata, erano utilizzate per l’estrazione e la ventilazione in ambienti commerciali e/o industriali. Con l’avvento del boom economico, si è sviluppato sempre più l’utilizzo delle condotte negli impianti di riscaldamento e di condizionamento, specialmente in quegli ambienti che avevano l’esigenza di trattare grandi volumi di aria in modo uniforme.

Per le Canalizzazioni aria, negli anni ’90, la tecnologia ha introdotto il poliuretano espanso, realizzando un pannello rigido e leggero ed allo stesso tempo duttile per resistente per la realizzazione delle canalizzazioni. Questo sistema ha consentito di sviluppare e realizzare progetti impiantistici in ambienti dove era impensabile, grazie alle sue caratteristiche di leggerezza resistenza e isolamento termo acustico.

Grazie alla ns. esperienza di pi di 50 anni siamo stati in grado di realizzare grandi opere ed allo stesso tempo di evolverci, contemporaneamente al progredire della tecnologia e dei materiali, di essere oggi una delle pochissime aziende che, oltre alla costruzione di impianti Aeraulici, è in grado di realizzare tutti gli impianti meccanici in sinergia tra loro.

Ciò fa si che la sequenza operativa delle attività di cantiere sia maggiormente gestibile e riduca notevolmente i cronoprogrammi e ciò crea l’opportunità, per il cliente, di avere un unico interlocutore per gli impianti meccanici e ridurre se non eliminare i sub-appalti

La nostra esperienza e il nostro personale qualificato ci consente di realizzare condotte di qualsiasi dimensione, per qualsiasi ambiente ed esigenza.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH