storia1Da quasi 50 anni la nostra. Azienda produce ed installa canalizzazioni per la distribuzione dell’aria ed impianti tecnologici. L’entusiasmo e la passione sono rimasti gli stessi pur adeguandosi alle nuove normative ed alle moderne esigenze del settore.

Era il 1962 quando Giuseppe Gentile, impiantista artigiano, si lancia nell’allora nuovissimo settore delle condotte in lamiera zincata, per il trasporto e la distribuzione dell’aria condizionata. Realizza forniture per l’Arsenale della Marina Militare di Taranto,  per il nascente stabilimento siderurgico ITALSIDER sino ad i primi anni 90, con lavori di realizzazione degli impianti per l’ospedale S.S. ANNUNZIATA e vari rifacimenti dell’OSPEDALE NORD, per i quali ne segue per 18 anni, la manutenzione degli impianti di climatizzazione per le sale operatorie e neonatale.

storia2Da quell’azienda che produceva ed installava impianti e canalizzazioni per il condizionamento, nasce una nuova realtà rivolta a quello che è innovazione nel settore impiantistico. Con l’avvento della nuova generazione, cambia la tipologia dei materiali, che diventano più leggeri e conformi ai nuovi standard richiesti dalle più esigenti normative. Il pannello sandwich rivestito in alluminio, diventa il punto di forza della produzione ed il settore di riferimento si amplia all’impiantistica industriale in genere, dalla tubisteria alle Centrali Termiche e Frigorifere da 100KW a 5MW.

Oggi nuovo punto di partenza e l’assistenza a tutto tondo, i ns. clienti non devono più preoccuparsi della gestione e manutenzione dei propri impianti tenologici, ma con una varia tipologia di contratti di service, in base alle specifiche necessità, viene garantita la funzionalità e l’efficienza degli impianti.

 

  • Lo staff

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH